Page 8 - YOGAZINE_01
P. 8
Sei un insegnante o una scuola di yoga
e vuoi partecipare allo YogaDay?
contattaci
www.yogadaytv.com | info@yogadaytv.it | fb/yogadaytv
Aiutiamo il Nepal
Namaskar a tutti!
come sapete, dal 1982 faccio parte di un’organizzazione socio-spirituale che ha sede in India e mi occupo di sostegni a distanza, orfanotrofi, medical camps e ospedali in India.
Sono legata personalmente al Nepal poiché per diverse volte sono stata ospitata da amici dell’organizzazione proprio nella meravigliosa Kathmandu, prima di recarmi in India.
Ieri sera dopo un meeting con il gruppo italiano e poiché abbiamo dei volontari sia in Nepal che in India, i quali da domenica sono presenti nelle zone colpite dal terremoto, abbiamo deciso di organizzare nell’immediato una raccolta fondi da inviare ai ns collaboratori in Nepal (monaci e volontari).
Come ben sapete in questa prima fase è difficile intervenire sul posto, dato che dalle ultime notizie, ci sono delle grosse difficoltà persino per gli aerei e i mezzi per arrivare a Kathmandu e soprattutto per la distribuzione, nonostante le varie Organizzazioni e Associazioni Onlus stiano inviando grandi quantità di beni di prima necessità.
Lo scopo del nostro progetto è quello di raccogliere ed ospitare bambini, famiglie rimasti senza nulla, perciò sarà un aiuto mirato alle necessità che
verranno individuate e comunicate dai ns collaboratori sul posto con progetti ben precisi anche a medio e lungo termine. A ns parere è l’unico sistema per fare qualcosa in questo momento di caos e difficoltà.
Perciò se volete e ne avete la possibilità anche con piccole somme è possibile fare le donazioni attraverso
La Onlus NEOHR (Neo Humanistic Relief) indicando nella Causale “Sostegno Nepal” IBAN: IT80 V031 0412 0010 0000 0821 111
Se volete far girare il messaggio ai vs amici vi lascio i contatti della ns associazione:
www.neohr.org
informazioni@neohr.org
Grazie di cuore e se volete ulteriori notizie potete contattarmi. ciao
Simo-Shasino
PS: Sulla pagina Facebook/NeoHumanisticRelief sto tenendo una sorta di diario di quello che stiamo facendo in Nepal per il terremoto.