Gong Experience: video-intervista a Gianluca Nani (Gong Master Team)

Gong Experience: intervista a Gianluca Nani (Gong Master Team): bagno di Gong a TrevisoIl “bagno di Gong” è una tecnica piuttosto recente, sviluppatasi negli anni Ottanta, ma dalle antiche radici. Per comprenderne il senso e i benefici vi proponiamo una video intervista a Gianluca Nani, membro fondatore del Gong Master Team, l’ormai storica squadra di suonatori del Treviso YogaDay, che sarà protagonista della Gong Experience il prossimo 21 aprile e nella notte fra il 12 e 13 maggio, presso il Country Hotel Relais Monaco a Ponzano Veneto (Tv).

Concedersi un’immersione totale nel suono dei Gong significa entrare in uno stato molto particolare, durante il quale il rilassamento diventa estremamente profondo e i benefici su fanno evidenti nel corpo anche per una ventina di giorni. Fra gli effetti più frequenti dopo un bagno di Gong vengono riscontrati sicuramente uno stato di rigenerazione e un piacevole aumento dell’energia.

Buon ascolto!

Contenuto bloccato per effetto della nuova normativa UE su privacy-cookies. Per visualizzarlo è necessario prestare il proprio consenso.


Gong experience a Treviso (Country Hotel Relais Monaco a Ponzano Veneto):


Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi