TREVISO YOGADAY 2022 | RESPIRA LA VITA

DOMENICA 11 SETTEMBRE  |  dalle 9 alle 19:00  |  AL PARCO ALI DORATE (Treviso)

“Respira la vita” è l’essenza dell’esperienza terrena. Godersi la natura, attivare i sensi, connettersi alle energie del cielo e della terra, gustare l’unicità di ciascun essere vivente, fluire con il cambiamento in tutte le sue forme, vedere il qui e ora nella sua intensità…

Dopo due anni di travaglio globale, ci troviamo agli albori di un mondo nuovo, dove siamo tutti invitati a riconnetterci con noi stessi, fra di noi e con la vita. Siamo invitati a ripartire dai gesti più semplici e da quello che c’è, oltrepassando le ferite e guardando alla vita e alla vitalità che ciascuno di noi incarna.

Respirare è il fluido primordiale dell’esistenza, la prima cosa che fai quando nasci e l’ultima del transito terreno. Ogni volta che inspiriamo ed espiriamo siamo un po’ più vivi, più vitali… Respirare è l’atto primario che apre e chiude la vita e al tempo stesso, nella sua circolarità, metafora vivente di integrazione degli opposti.

Nella sua semplicità, il respiro attiva la gioia di vivere e l’intensità dell’esperienza terrena, il ritmo, il godimento e il rispetto dei suoi frutti. Respirare la vita è un inno a vivere intensamente l’unicità di ogni essere umano e di ogni individualità, nel rispetto delle differenze, dei ritmi, delle esigenze e delle preferenze.

Ricolleghiamoci con la nostra essenza divina per ricentrarci, godere, gustare, ritrovare l’armonia. Cavalchiamo l’esistenza attivamente e con consapevolezza e la vita respirerà con noi.

VI ASPETTIAMO IN TANTISSIMI
Seguici sui social per rimanere aggiornati sul programma

Commenti chiusi