Centri Olistici

Associazione MU

Associazione MU

La disciplina craniosacrale, è un’arte raffinata di approccio globale alla persona, appartenente alle Discipline del Benessere e Bionaturali, che opera al confine tra il corpo ed il suo aspetto energetico. E’ un approccio che coinvolge tutto il corpo, attraverso contatti specifici con il cranio, la colonna vertebrale e il sistema fasciale. Si tratta di un ascolto profondo con le mani del movimento Respiratorio Primario (sistema che coordina tutte le funzioni corporee) e un profondo, silenzioso invito ad attivare le sue capacità di autoregolazione e riequilibrio.

Saranno presenti al Treviso YogaDay 2019 con un stand e una pratica.

“Orientarsi alla Salute nello stress e nelle emozioni : sistema nervoso sociale e Biodinamica Craniosacrale”

Per ulteriori informazioni contattare
Giannina 338 4304576
Betty 338 6393922
info@craniosacraletreviso

Associazione SETTIMO CIELO

Associazione settimo cielo Associazione Culturale senza scopi di lucro, apolitica, apartitica, aconfessionale. Aperta a chiunque desideri approfondire o approcciarsi alla PranoPratica (Pranoterapia) e più in generale alle “Discipline BioNaturali per il Benessere”

Saranno presenti con un stand al Treviso YogaDay 2019 e terrà presso il Percorso C sulla meravigliosa Curva del sile

PRANOPRATICA, UN DONO UN TALENTO UN’OPPORTUNITÀ UN MESTIERE

Per maggiori informazioni contattare Associazione Settimo Cielo 393 2109321
info@associazionesettimocielo.it

Associazione La MAREA

 

Associazione La marea

L’ Istituto Craniosacrale La Marea è una scuola di formazione in Biodinamica Craniosacrale. Dal 2003, oltre ad essere una scuola che forma i futuri operatori in Biodinamica Craniosacrale, è diventata sempre di più un luogo per la crescita personale e la ricerca, anche grazie alla collaborazione con professionisti di livello internazionale.

L’ idea più importante in un approccio Biodinamico Craniosacrale è che la salute è inerente al sistema vivente e che il proprio corpo-mente-spirito non perdono mai veramente il rapporto con la salute, anche nelle circostanze più estreme. Un ri-orientamento alla salute è sempre possibile.

Saranno presenti al Treviso YogaDay 2019 con un stand e una pratica.
LA LINEA MEDIANA FLUIDA: DAL SACRO AL TERZO OCCHIO

Conduce: Roberto Rizzardi

Per maggiori informazioni contattare
Roberto 333 9254454
info@craniosacralelamarea.it
www.craniosacralelamarea.it

LUCIA COSTA – MEDICO SPECIALIZZATO in AYURVEDA

L’Ayurveda è la Medicina Tradizionale Indiana che si occupa del ripristino e del mantenimento dell’equilibrio psico-fisico consentendoci di mantenere lo stato di salute e prevenire l’insorgere delle malattie utilizzando i principi della natura, i suoi intimi equilibri ed i suoi prodotti

Saranno presenti al Treviso YogaDay 2019 con un stand e due piccole conferenze.
“AYURVEDA:
LA MILLENARIA SCIENZA DELL’EQUILIBRIO”

LA NATURA DELLA MENTE NELL’AYURVEDA”

Conduce: dr. Lucia Costa Medico specializzato in Ayurveda

Per maggiori informazioni contattare
tel.: 339 1371047

FB: Ayurveda e Medicina Ayurvedica
dr.luciacosta78@gmail.com

SILVIA CASAZZA

Biologa e Naturopata (L. 4/2013), specializzata in Iridologia, svolge la professione presso il proprio studio in Treviso, dove promuove  la cultura del ben-essere naturale attraverso l’Alimentazione, la Fitoterapia , la Floriterapia e il riequilibrio energetico. Impiega l’analisi dell’iride (parte colorata dell’occhio),  effettuata mediante l’iridoscopio, come potente strumento per valutare lo stato di benessere psico-fisico della Persona. Individuati gli organi che hanno bisogno di migliorare il proprio stato di salute, conduce la persona in un percorso di disintossicazione, di alimentazione personalizzata, di recupero e riequilibrio delle energie vitali. Con-duce la Persona verso il miglioramento di distonie quali , ad esempio, stanchezza, gastriti, emicranie, stipsi, dolori articolari, paure, ansie, tristezza consigliando  principi attivi che la natura ci fornisce (fitonutrienti, essenze floreali, alimenti e pratiche naturali relative allo stile di vita). I costi delle consulenze sono detraibili nella misura del 19%.

Sarà presente al Treviso YogaDay 2019 con un stand.

Per ulteriori informazioni contattare
Dott.ssa Silvia Casazza 347 1063913

www.silviacasazza.it

FB: Silvia-Casazza Biologa Iridologa e Naturopata

silvia.casazza@libero.it

Mandala Specchio dell’anima

Mandala-Specchio-dell-Anima

Mandal con petali freschi -il fluire sacro della vita evento: Treviso Fiore di Città 2016 Il Fluire della vita – Mandala 5 mt di diametro

Emanuela Minchio – Mandalista dal 1995

mandala-Treviso-YogaDay evento: Treviso Fiore di Città 2015

Asiago (VI) Emanuela Minchio 338 8580380 info@mandalaspecchiodellanima.it
www.mandalaspecchiodellanima.it

Commenti chiusi