Il femminile nell’ambito del lavoro, potenzialità e criticità dal punto di vista delle donne

Nuovo appuntamento del ciclo “Consapevolezza e Riflessioni”

Il femminile nell’ambito del lavoro, potenzialità e criticità dal punto di vista delle donne.

Venerdì 19 maggio ore 20.15 – 22.15 presso BLS Spresiano (Tv)

I temi della serata saranno trattati sia dall’esperienza diretta che dall’osservazione consapevole di tante realtà incontrate da parte di Fabiana Paulon, nel mondo del lavoro e nell’ambito del consueling.

Prenderemo spunto dalle sue riflessioni per estendere i concetti ad un ambito più generale e, come di consueto in questo ciclo di incontri, individuare66 dei percorsi di miglioramento e di crescita per tutti noi.

Fabio Manfredi porterà le sue conoscenze del femminile nelle relazioni e nella buona comunicazione interpersonale al fine di creare un utile collegamento tra punti di vista diversi.

Fabiana Paulon nasce nel 1965, attualmente risiede a Bannia di Fiume Veneto – Provincia di Pordenone sposata –  con due figli di 29 e 24 anni. Nel 1984 consegue la maturità magistrale e nello stesso anno entra nell’azienda di famiglia, dove riveste vari ruoli. Oggi è responsabile dell’ufficio acquisti e Risorse Umane.

Da sempre attiva nel sociale, dal 2006 è dirigente di una società calcistica locale ed è responsabile delle attività informative, formative e sociali di tutto il Settore Giovanile, in particolare della Scuola Calcio.

Nel 2016 consegue il Diploma di Counselor relazionale studiando con il Centro Studi Bhaktivedanta.

Attualmente sta frequentando il corso Master in Scienze Tradizionali dell’India con indirizzo in Psicologia Indovedica, sempre con il Centro Studi Bhaktivedanta.

Dr. Fabio Manfredi (Ph.D. Indovedic Psychology) Counselor professionista, insegnante yoga, collabora con diverse realtà socio-culturali e con scuole del territorio attraverso programmi d’integrazione della didattica, attività di orientamento, dialogo interculturale e prevenzione del disagio psicofisico.

Insegna psicologia e teologia indovedica presso l’Accademia di Scienze Tradizionali dell’India del Centro Studi Bhaktivedanta. E’ fondatore del Centro Culturale Karuna con sede a Treviso.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi