Vibrante Performance, ed è bagno di Gong a Treviso sabato 14 novembre

ydtv_vibrante_gong_14novembreÈ in arrivo Vibrante Performance, il bagno di Gong preceduto da una pratica di yoga dinamico per continuare la straordinaria avventura del Treviso YogaDay.

Immergersi in un bagno di Gong è un’esperienza unica: mente e corpo, avvolti dalle sonorità antichissime del Gong, entrano in uno stato di profondo benessere, uno stato di  rilassamento meditativo che rende possibile pacificare emozioni, purificare le negatività, sanare eventuali ferite interiori.

L’associazione culturale cuoriDILUCE ha organizzato Vibrante Performance, sabato 14 novembre, a partire dalle 18 nell’accogliente contesto del Bhr Hotel di Quinto di Treviso.

Il Bagno di Gong sarà preceduto da una pratica di yoga e meditazione condotta da Maitri Sara Conte. A condurre il bagno di Gong: Team Master Gong, una formazione composta da: Cuore di Gong, Nei-Dan Gong, Ca’ dei Moreri.

Il Bagno di Gong è un immersione nel suono cosmico dei Gong Planetari, così chiamati perché le frequenze da essi generate sono una trasposizione matematica della frequenza prodotta dalla rivoluzione intorno al Sole del pianeta.

Durante il Bagno di Gong il suono fluido e vibrante si espande nella sala, accompagnando l’individuo in una dimensione cosmica. Le vibrazioni e gli armonici creati dai Gong portano a sperimentare sensazioni ed emozioni uniche ed irripetibili, stimolando il benessere interiore, accompagnano nei giorni successivi e lasciano una sensazione di pienezza, energia e rigenerazione.

Per partecipare non occorre nessuna preparazione particolare, è ideale per tutti e senza contro indicazioni. Durante la sessione si sarà sdraiati comodamente a occhi chiusi e si consiglia di portare dell’acqua in bottiglia di vetro (priva di etichetta) che sarà energizzata dalle onde sonore.

Le pratiche sono adatte a tutti anche a chi non ha mai frequentato una sessione di yoga. Si consiglia di portarsi il tappetino, un cuscino per la meditazione, una copertina e indossare abiti comodi. Inoltre suggeriamo di portare con sé una bottiglia d’acqua rigorosamente di vetro, per caricarla delle vibrazioni dei gong planetari.

La serata ha un costo di 25 euro a persona
Per le coppie, prezzo speciale di 40 euro

PREVENDITA BIGLIETTI QUI

Per saperne di più sulla storia del Gong

Finita la pratica sarà possibile fermarsi per un buffet vegetariano (su prenotazione). Per info: info@yogadaytv.it

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi