Arcangelo Piai è il fotografo ufficiale della Giornata Mondiale dello Yoga a Treviso

Sarà Arcangelo Piai il fotografo ufficiale della Giornata Mondiale dello Yoga a Treviso, domenica 21 giugno.

Arcangelo Piai, fotografo paesaggista (con incursioni interessanti nel ritratto), ha lo studio-galleria a Susegana, in via Nazionale 46.

Scatta fotografie da quasi 30 anni. La sua è una professionalità riconosciuta. È infatti presidente dell’Unione Comunicazione e Terziario Avanzato della CNA provinciale di Treviso.

«Sono tornato più volte negli stessi luoghi per trovare la luce che volevo, ho aspettato le nuvole giuste, ho “perso” tempo davanti ad albe e tramonti, mi sono lasciato affascinare dai paesaggi e molto altro ancora. Tutto per “sentire” i luoghi che dovevo fotografare – spiega Arcangelo Piai . Ed è alla ricerca di questo sentire che nascono le immagini migliori. Poi, lo scatto finale è solo una questione di tecnica».

Domenica, per la prima volta, si cimenterà con il mondo dello yoga, un paesaggio nuovo per lui, tutto da scoprire e interpretare, che affronterà con la curiosità e pazienza che lo caratterizzano, alla ricerca del segreto intimo dei corpi e delle menti impegnati nell’ascolto di sé e nella connessione con qualcosa di più profondo.

Per il talento di Arcangelo Piai parlano le sue foto. In attesa di lasciarci incantare dai paesaggi mistici dello yoga.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi