YogaDay protagonista di “Un anno di emozioni allo scoperto”

FB_img-un-anno-emozioni

Una manifestazione innovativa, che ha regalato emozioni alla città: per questo il Treviso Yoga Day è stato invitato all’evento “Un anno di emozioni allo scoperto” organizzato dal Comune di Treviso (con il supporto organizzativo dell’associazione culturale “Per Treviso”) mercoledì 4 febbraio presso il ristorante Lingotto in zona Fonderia. Si inizia alle 20.
Una serata di relax e condivisione, in cui le associazioni e i festival che hanno portato aria culturale nuova in città annunceranno le novità delle prossime edizioni, a cui stanno già lavorando.
Lo faremo anche noi del Treviso Yoga Day, la cui macchina organizzativa è già in moto da alcune settimane per poter rendere, anche nel 2015, lo yoga protagonista per ore indimenticabili della città di Treviso e con esso, l’idea che c’è un modo diverso di stare insieme, di vivere la città, di relazionarsi con sé e con gli altri.
Perciò, restate sintonizzati, continuate a seguirci. A prestissimo tutte le novità.
Lo Yoga Day cresce e vuole farlo insieme a voi, i nostri sostenitori, che avete partecipato alla prima edizione.
Oltre al Treviso Yoga Day, all’evento “Un anno di emozioni allo scoperto” sono stati invitati gli organizzatori di CartaCarbone Festival Letterario, Sole Luna Festival, Settimana dello Sport, International Jazz Day, Treviso Half Marathon, Treviso Fior di Città, Estate Trevigiana, Treviso Creativa e Treviso Cuor di Natale.
Sarà un’occasione per creare amicizie, sinergie e collaborazioni e rendere ancora più attrattive le manifestazioni che hanno regalato un anno di emozioni alla città. Nello spirito che è proprio dello yoga, che significa “unione”, ed infatti ha già unito tante associazioni e maestri yoga nella realizzazione del Treviso Yoga day.

L’ingresso all’evento è libero con un costo di 20 euro per il buffet. E’ gradita la prenotazione.
Per informazioni: Cristina 335 1298606 – yogadaytv@gmail.com

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi