Quattro buone notizie per il Treviso YogaDay 2015

Una buona notizia. Anzi due. Anzi tre! Il Treviso YogaDay 2015 può contare su tre riconferme di peso. Cosa che riempie di gioia i cuori dello staff – Cristina, Corrado, Francesca, Michele, Luciana, Elena, Sara, Maurizio etc. – che sono impegnati ogni giorno (ogni giorno!) in cerca di sponsor.  Per poter realizzare anche quest’anno a Treviso la bellissima giornata dedicata allo yoga, alla meditazione, allo stare insieme in condivisione e armonia.

Le tre belle notizie si chiamano: Centro Yoga Yoko, centro culturale Estrada e… San Benedetto!

Centro Yoga Yoko e Centro culturale Estrada sono due scuole di yoga e meditazione storiche di Treviso. Anche quest’anno confermano dunque la partecipazione al Treviso YogaDay. Da protagoniste.

E da quando loro hanno aderito è cambiata di colpo l’energia: ora ce n’è un sacco, e lo staff corre sempre ma si affatica di meno.

San Benedetto conferma la sponsorizzazione all’iniziativa. Dunque non mancheranno, oltre al sano divertimento e alla bella gente, tanta acqua, the verde e…. una sorpresa al momento top secret.

Ma in realtà c’è una quarta bella notizia. Anzi, bellissima. Il 13 settembre avremo ospite al Treviso YogaDay un grande yogi, che porterà tanta buona energia al Treviso YogaDay e a tutti noi. Una maestro dal cuore grande. Ma il nome lo scarteremo con l’uovo di Pasqua….

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi